martedì 23 giugno 2009

Gestisci la Tua Musica con MediaMonkey - ZioGeeK

Gestisci la Tua Musica con MediaMonkey - ZioGeeK

mediamonkey

MediaMonkey è un potente software gratuito che consente di gestire tutta la vostra musica e naturalmente anche tutte le vostre collezione. Grazie a questo programma potrete riordinare i vostri file audio, sincronizzarli con dispositivi portatili come l’iPod, masterizzarli, rinominarli e naturalmente ascoltarli!

L’applicazione supporta tantissimi formati musicali, praticamente i più conosciuti, ovvero OGG, WMA, MPC, FLAC, APE, WAV e MP3. Inoltre il player musicale incorporato regola automaticamente i livelli di volume in modo da rendere l’ascolto migliore perchè spesso di esagera con il volume!

Oltre a tutte queste ottime funzioni il programma presenta un CD ripper e un audio converter! Insomma diciamo che questa applicazione presenta tutte le funzioni che dovrebbe avere un musica manager…. anche se certamente non è un’applicazione perfetta al 100%.

Consiglio a tutti di provare questo software gratuito perchè può essere veramente comodo, specialmente a chi ha molta musica sul proprio pc… poi essendo gratuito non ci perdete nulla a provarlo e se vi piace ci avete anche guadagnato qualcosa!"

Nessun commento:

Posta un commento