mercoledì 24 giugno 2009

Software desktop - Motore di ricerca Torrentfetcher | GeekTwice



"Ovviamente come sicuramente saprete non esistono solo i server emule per trovare file, bensì diversi client torrent offrono la possibilità di effettuare una ricerca di file .torrent, nettamente più veloci da scaricare, tramite il client stesso che però si avvale di un browser invece che visualizzare i risultati all’interno dell’interfaccia stessa. Ma oggi voglio segnalarvi un programma che permette di vedere i risultati di una ricerca al suo interno.

Il software in questione si chiama TorrentFetcher ed è molto semplice da utilizzare, basterà inserire la keyword, specificare la categoria ed eventualmente il numero di risultati. Trovato il file che c’interessa basterà fare doppio click su di esso, e il file .torrent verrà scaricato nella cartella specificata.

Ci dovremo comunque avvalere di un programma come Azureus per aprire il file .torrent appena scaricato e partire con il download. Un modo utile per non dover star a cercare tra decine di motori di ricerca dovendo magari aprire 5 schede nel browser."

L'ho appena provato e sembra che funziona davvero bene! Mi sembra un ottimo programma.

Download

Nessun commento:

Posta un commento