martedì 30 giugno 2009

Pensionato spara al pc, arma sequestrata

Il 68enne appassionato di informatica ed esasperato dal computer in tilt ha esploso 5 colpi con la sua calibro 22

http://img200.imageshack.us/img200/6312/picture237u.jpgPORDENONE - Esasperato, ha sparato. Protagonista: un pensionato di Cavasso Nuovo (Pordenone). Vittima (inanimata): il suo personal computer. Il 68enne appassionato di informatica, di fronte al macchinario evidentemente in grave tilt, ha prima aspettato sperando che la crisi si risolvesse da sola, poi esasperato ha tirato fuori dal cassetto la calibro 22 regolarmente denunciata e ha fatto fuoco. Cinque colpi contro il pc, ovviamente ridotto in frantumi.
 
ARMA SEQUESTRATA - Sentendo gli spari e le urla di rabbia, i parenti dell'uomo hanno chiamato i carabinieri, che lo hanno accompagnato in caserma. Chiarita la dinamica, i militari hanno sequestrato la pistola prima di rimettere in libertà il pensionato.

Lo capisco questo signore!Personalmente ho avuto a che fare con un pc un pò di anni fa che avrei sparato senza pensarci 2 volte se avessi avuto un arma!

Adesso per ogni problema che capita so che non è smpre colpa del pc, il pc è un amico fedele, tutto quello che gli chiedi lui esegue.

Nessun commento:

Posta un commento